What is luzi georgia definition
Real name: Georgia Luzi. Biography of Georgia Luzi & facts: Tutto è cominciato su un piccolo palco.

Helpful?

Georgia Luzi aka Georgia biography

Name: Georgia
Surname: Luzi
Georgia Luzi birth name: Georgia Luzi
Georgia Luzi birthday:
Nickname: Geo
Georgia Luzi home town: Rome.
Georgia Luzi assets:
Georgia Luzi vices:
Georgia Luzi height: 161 cm
Georgia Luzi job: Conduttrice tv.
Georgia Luzi hobbiesPallavolo, Nuoto, Calcetto, Sci.
Georgia Luzi ethnicityWhite
Georgia Luzi breast size34
Georgia Luzi waist size25
Georgia Luzi hips size35
Georgia Luzi motto
Real biography:

Tutto è cominciato su un piccolo palco di un villaggio turistico dove mi trovavo in vacanza…..recitavo in uno spettacolo in mezzo ad altre decine di ragazzini pronti a cantare e ballare di fronte ad un pubblico…di soli genitori! Io, dopo una durissima selezione ed aver sconfitto un’altra biondina determinata quanto me ad indossare il vestitino di tulle rosa, mi sono ritrovata nei panni di Olivia Newton John in ‘Grease’. (Peccato che lui non fosse un vero e proprio John Travolta…).

Da quel momento sono passati molti anni prima che mi decidessi di trasformare la mia passione in lavoro. Ho studiato, incontrato e scordato il primo amore, ho cambiato idea sul mio destino, ho provato ad iscrivermi in palestra almeno mille volte e tra un’amica pronta a “salvarmi” e la macchina comprata con i miei primi soldi, mi sono laureata in Sociologia ed ad un certo momento ho sentito di essere pronta. Sono andata in un’agenzia (la stessa che continua a sostenermi….grazie…) ed ho affrontato il mio primo provino. Era il 2000….racconto di avere già avuto esperienze, “gonfio” il mio curriculum ben bene e loro che fanno? Mi prendono!!! Cavolo, mi sono ritrovata in uno studio televisivo a condurre “Giga”, un programma per ragazzi (che avrei continuato a presentare per ben 5 anni….chi l’avrebbe mai detto!!!), imparando così….a mentire un po’ meno!

Dopo è arrivato “Il Bello delle Donne” (dove interpretavo una ragazza pettegola ed impicciona”), “Don Matteo” (ero una giovane promessa della pallavolo pronta a proteggere la propria amica ad ogni costo), “Carabinieri” ( mi dovevo difendere dall’accusa di essere una ladra!) , Incantesimo (per loro mi sono trasformata in ragazza orgogliosa e combattiva!) e “Giorni da leone” (sicuramente una pseudo-fidanzata dalla dubbia moralità) …e un dramma dopo l’altro sono arrivati anche i primi spot . Non scorderò mai i 18 ciak per effettuare il perfetto morso del “Kinder Bueno”, l’abito bianco indossato per “Bolt 2 in 1”, le risate nella macchina microscopica (dovevamo entrarci in 5, più il regista, più l’operatore) per girare “Tronky”…e naturalmente tutta la serie “Tim”…dove, a parte essermi sentita male nel prendere il gommone, (purtroppo contro il mal di mare nulla può salvarmi!) è stato davvero tutto molto piacevole! (compresi i posti dove abbiamo girato…bellissimi!).

Nel frattempo ho continuato a presentare programmi per ragazzi. Sempre sul satellite “Gnam Gnam” e “Speciale Screen Saver” e poi sono approdata a Raidue come inviata per il programma “Ragazzi c'è Voyager”. Grazie a questa trasmissione ho attraversato l’Italia e conosciuto posti incredibili dove sono addirittura tornata in vacanza per godermeli a pieno! Solo tre anni fa è arrivata l’occasione di “Random”…un vero e proprio contenitore pomeridiano che faceva compagnia ai ragazzi (almeno questo era il nostro intento!). Per questo lavoro mi sono trasferita per qualche tempo a Milano…e alla faccia di chi dice che è una città fredda, ho avuto una bellissima accoglienza ! Mi sono divertita moltissimo, con tutto il gruppo di lavoro! Ho avuto inoltre l’opportunità di tirare fuori la mia parte comica…dicono che ne abbia una abbastanza sviluppata (sarà un complimento!?).

Sempre a Milano sono entrata a lavorare ad AllMusic con il programma “Carico e Scarico” insieme a Ballo….un compagno con cui tornerei a lavorare domani! Le sue battute fuori copione e il mio essere attenta al copione erano un incrocio perfetto! E poi…è stata la mia prima esperienza in diretta…ricordo l’ansia delle prime volte…” …e se camminando verso il bancone, prendo una storta, scivolo e cado?…e se sbaglio telecamera e guardo da un’altra parte?…e se i collegamenti con la webcam non partono? (ecco, questo è realmente successo almeno due o tre volte)”.

Paure, ma di altro tipo, le ho affrontate con “Voyager Natura”…più che l’ansia per la diretta ho dovuto combattere con l’ansia per le zanzare!!! Se mai verranno trasmessi i fuori onda è un continuo inseguimento dove a vincere…..sono loro!

Ora sono a Raigulp, canale interamente dedicato ai ragazzi del digitale terrestre. Mi diverto moltissimo con “Lol”, si tratta di scketch dove interpreto una giovane ragazza, aspirante conduttrice, mai puntale e smemorata….naturalmente ogni riferimento è puramente casuale! Ed infine “Pausa Posta”, dove finalmente ho la possibilità di leggere tutte le lettere e le mail che arrivano in redazione ringraziando direttamente in video i mittenti! Fantastico!!

Insomma fin qui, a grandi linee, il mio curriculum…o vita artistica…o percorso professionale……facciamo così: la mia passione (il mio lavoro). Ah dimenticavo…..alle volte i sogni si avverano…

Georgia Luzi Who was Georgia Luzi aka Georgia Luzi life in Who is / biography L .